Assegnazione della numerazione civica

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

In Comune di Altamura …

Solo la presentazione all’Ufficio Toponomastica della copia della dichiarazione di fine lavori con allegata la planimetria dell’immobile, darà effettiva efficacia all’attribuzione dei numeri civici richiesti.

I proprietari hanno l’obbligo di affiggere i numeri civici loro assegnati in modo ben visibile, di non rimuoverli né di occultarli alla pubblica vista e di provvedere al loro ripristino, nel caso venissero distrutti, danneggiati o rimossi.

Le richieste presentate prima che la costruzione sia ultimata o, comunque, prive della prescritta documentazione, se non opportunamente integrate entro breve termine verranno sospese.

Per ulteriori informazioni, consulta il Regolamento della toponomastica e numerazione civica.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
Marca da bollo
16,00 €

Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di assegnazione, verifica, modifica o soppressione della numerazione civica
Copia del documento d'identità
Copia del titolo edilizio dal quale risulta la nuova unità da numerare
Planimetria dell'immobile con indicazione degli accessi da numerare, modificare o sopprimere
(elaborato planimetrico, planimetria catastale, pianta in scala 1:100/1:200)
Planimetria generale della zona in scala 1:1000 con indicazione del fabbricato e degli accessi da numerare, modificare o sopprimere
Documentazione fotografica
(ortofoto)

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Ultimo aggiornamento: 25/09/2024 17:07.56