Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Descrizione
In Comune di Altamura …
Solo la presentazione all’Ufficio Toponomastica della copia della dichiarazione di fine lavori con allegata la planimetria dell’immobile, darà effettiva efficacia all’attribuzione dei numeri civici richiesti.
I proprietari hanno l’obbligo di affiggere i numeri civici loro assegnati in modo ben visibile, di non rimuoverli né di occultarli alla pubblica vista e di provvedere al loro ripristino, nel caso venissero distrutti, danneggiati o rimossi.
Le richieste presentate prima che la costruzione sia ultimata o, comunque, prive della prescritta documentazione, se non opportunamente integrate entro breve termine verranno sospese.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di assegnazione, verifica, modifica o soppressione della numerazione civica
Copia del documento d'identità
Copia del titolo edilizio dal quale risulta la nuova unità da numerare
Planimetria generale della zona in scala 1:1000 con indicazione del fabbricato e degli accessi da numerare, modificare o sopprimere
Planimetria del fabbricato a quota stradale in scala 1:100 – 1:200 con indicazione degli accessi da numerare, modificare o sopprimere
Piante di tutti i piani abitabili a cui attribuire gli interni nel caso di più unità abitative per piano (elaborato planimetrico, planimetria catastale in scala 1:200)