A chi è rivoltoPer potersi iscrivere all'albo, gli elettori devono:essere cittadini italianiessere iscritti nelle liste elettorali del Comuneavere assolto agli obblighi scolastici.
DescrizioneIn Comune di Altamura …Per la domanda, scarica e compila il modulo in formato pdf e inoltralo all'indirizzo ufficio.elettorale@pec.comune.altamura.ba.it.
Come fareLe domande devono essere presentate entro il 30 novembre di ciascun anno per poter essere iscritti nell’albo a gennaio dell’anno successivo.La commissione elettorale comunale procede all'aggiornamento dell’albo (iscrizioni e cancellazioni) nel mese di gennaio di ogni anno.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'iscrizione all'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: L'iscrizione avviene a gennaio dell'anno successivo alla presentazione della domanda.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiElettorale Statistico Via Madonna della Croce, 189 70022 +39 080 3165732ufficio.elettorale@pec.comune.altamura.ba.it
Elettorale Statistico Via Madonna della Croce, 189 70022 +39 080 3165732ufficio.elettorale@pec.comune.altamura.ba.it