A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Per la presentazione della domanda, scarica la modulistica in formato PDF ed inoltrala all'indirizzo segreteria.generale@pec.comune.altamura.ba.it.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'aggiornamento dell'albo o registro tenuto dall'Amministrazione
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiSegreteria di Coordinamento Istituzionale Piazza Municipio, 1 70022 Altamura (BA) segreteria.generale@pec.comune.altamura.ba.it0803107414 - Telefono Segreteria di Coordinamento Istituzionale 0803107442 - Telefono Segreteria di Coordinamento Istituzionale 0803107221 - Telefono Segreteria di Coordinamento Istituzionale 0803107441 - Telefono Segreteria di Coordinamento Istituzionale 0803107324 - Telefono Ufficio Messi Notificatori 0803107246 - Telefono Ufficio Messi Notificatori
Segreteria di Coordinamento Istituzionale Piazza Municipio, 1 70022 Altamura (BA) segreteria.generale@pec.comune.altamura.ba.it0803107414 - Telefono Segreteria di Coordinamento Istituzionale 0803107442 - Telefono Segreteria di Coordinamento Istituzionale 0803107221 - Telefono Segreteria di Coordinamento Istituzionale 0803107441 - Telefono Segreteria di Coordinamento Istituzionale 0803107324 - Telefono Ufficio Messi Notificatori 0803107246 - Telefono Ufficio Messi Notificatori