Celebrazione di matrimoni civili nelle sedi comunali
(Regolamento)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Per la presentazione della domanda, scarica e compila il modulo in formato PDF e inoltralo all'indirizzo statocivile@pec.comune.altamura.ba.it.

Per ulteriori informazioni, consulta il Regolamento comunale.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

TARIFFE PER RESIDENTI (O ALMENO UNO DEI NUBENDI RESIDENTE) IN ORARIO DI SERVIZIO 
Sala Consiliare/Ufficio Matrimonigratuito
Sito individuato come Ufficio separato dello stato civile€ 60,00
TARIFFE PER RESIDENTI (O ALMENO UNO DEI NUBENDI RESIDENTE) FUORI ORARIO DI SERVIZIO Giorni ferialiSabatoDomenica
Sala Consiliare/Ufficio Matrimoni€ 100,00€ 150,00€ 200,00
Sito individuato come Ufficio separato dello stato civile€ 120,00€ 250,00€ 350,00
TARIFFE PER NON RESIDENTI IN ORARIO DI SERVIZIO 
□ Sala Consiliare/Ufficio Matrimonigratuito
Sito individuato come Ufficio separato dello stato civile€ 100,00
TARIFFE PER NON RESIDENTI FUORI ORARIO DI SERVIZIO Giorni ferialiSabatoDomenica
□ Sala Consiliare/Ufficio Matrimoni€ 200,00€ 250,00€ 350,00
Sito individuato come Ufficio separato dello stato civile€ 300,00€ 450,00€ 600,00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 10:04.24