A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Per la domanda, scarica e compila il modulo in formato pdf e inoltralo all'indirizzo pubblicaistruzione@pec.comune.altamura.ba.it.Per ulteriori informazioni, consulta l'informativa pubblicata dal Comune.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiPubblica Istruzione - Assistenza Scolastica Piazza Municipio, 1 70022 +39 080 3107266+39 080 31072940803107291pubblicaistruzione@pec.comune.altamura.ba.it
Pubblica Istruzione - Assistenza Scolastica Piazza Municipio, 1 70022 +39 080 3107266+39 080 31072940803107291pubblicaistruzione@pec.comune.altamura.ba.it