A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
DescrizioneIn Comune di Altamura …Per la domanda, scarica e compila il modulo in formato pdf e inoltralo all'indirizzo ufficio.elettorale@pec.comune.altamura.ba.it.
Come fareLa domanda di cancellazione dall'Albo dei Presidenti di Seggio può essere presentata in qualsiasi momento.
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la cancellazione dall'albo o registro tenuto dall'Amministrazione.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: L'effettiva cancellazione dall'Albo avviene nel mese di dicembre di ogni anno.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiElettorale Statistico Via Madonna della Croce, 189 70022 +39 080 3165732ufficio.elettorale@pec.comune.altamura.ba.it
Elettorale Statistico Via Madonna della Croce, 189 70022 +39 080 3165732ufficio.elettorale@pec.comune.altamura.ba.it