Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di rilascio del permesso permanente per transito in zona a traffico limitato
Copia del documento d'identità
Copia della carta di circolazione del veicolo
Visura camerale aggiornata (in caso di attività produttive)
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Per il rilascio del permesso è previsto un pagamento di 5,00 € per ogni veicolo che sarà autorizzato, nelle modalità che verranno comunicate dall'ufficio in fase di rilascio del permesso.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un contrassegno personale.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.