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Segnalazione di guasti relativi all'illuminazione pubblica

(Regolamento)
  • Servizio attivo
Procedimento di segnalazione di guasti relativi all'illuminazione pubblica

Messaggio di errore

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

È possibile segnalare guasti nelle seguenti modalità:

  • sulla piattaforma online
  • chiamando il numero verde 800 582 482
  • compilando il modulo PDF e inviandolo all'indirizzo di posta elettronica illuminazione.pubblica@pec.comune.altamura.ba.it

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Sviluppo sostenibile
Categorie:
  • Catasto e urbanistica
Ultimo aggiornamento: 10/12/2024 16:20.33

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