A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
I soggetti privati che intendono manifestare il proprio interesse a donare gli alberi come sopra citati devono far pervenire da settembre a febbraio di ogni anno la manifestazione di interesse, compilando in ogni sua parte l’apposito Modello debitamente firmato e completo di tutti gli allegati richiesti.
L’Ente è esonerato dalle responsabilità conseguenti ad eventuali ritardi nel ricevimento delle manifestazioni di interesse.
Al fine di facilitare la partecipazione di tutti gli interessati, l’Ente si riserva di richiedere documentazione integrativa delle manifestazioni di interesse inviate con le modalità sopra indicate.
La manifestazione di interesse non costituisce vincolo all’accettazione da parte del committente.
Per ulteriori informazioni, consulta:
In alternativa alla compilazione telematica, il modello può essere inviato al Servizio Verde, Difesa del Suolo e Arredo Urbano, Piazza Municipio n° 1, 70022 Altamura, (Ba), con una delle seguenti modalità:
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio