Back to top

Manifestazione di interesse finalizzata alla donazione di alberi

(Regolamento)
  • Servizio attivo
Procedimento di manifestazione di interesse finalizzata alla donazione di alberi

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

I soggetti privati che intendono manifestare il proprio interesse a donare gli alberi come sopra citati devono far pervenire da settembre a febbraio di ogni anno la manifestazione di interesse, compilando in ogni sua parte l’apposito Modello debitamente firmato e completo di tutti gli allegati richiesti.

L’Ente è esonerato dalle responsabilità conseguenti ad eventuali ritardi nel ricevimento delle manifestazioni di interesse.

Al fine di facilitare la partecipazione di tutti gli interessati, l’Ente si riserva di richiedere documentazione integrativa delle manifestazioni di interesse inviate con le modalità sopra indicate.

La manifestazione di interesse non costituisce vincolo all’accettazione da parte del committente.

Per ulteriori informazioni, consulta:

In alternativa alla compilazione telematica, il modello può essere inviato al Servizio Verde, Difesa del Suolo e Arredo Urbano, Piazza Municipio n° 1, 70022 Altamura, (Ba), con una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano ovvero a mezzo raccomandata riportante la dicitura - “Manifestazione
    di interesse finalizzata alla donazione di alberi“
  • con e-mail certificata (PEC) con documenti firmati digitalmente al seguente indirizzo di posta
    elettronica lavoripubblici@pec.comune.altamura.ba.it riportando nell’oggetto la stessa dicitura
    indicata per l’invio in modalità cartacea.

Manifestazione di interesse finalizzata alla donazione di alberi
Copia del documento d'identità
Documentazione relativa alla Ditta esecutrice (Durc e camera di commercio)
Documentazione fotografica dell'area individuata

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Spazio Verde
Categorie:
  • Ambiente
Ultimo aggiornamento: 03/03/2025 09:11.53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?